Guadagnare soldi online con le traduzioni

Comment

Trucchi
soldi online

Se siete appassionati di lingue e alcune le conoscete piuttosto bene, OneHourTranslation può rappresentare la soluzione ideale per voi. Con questa piattaforma puoi guadagnare soldi online in modo semplice attraverso le traduzioni.

Come funziona?

E’ piuttosto semplice. OneHourTranslation è una sorta di intermediario tra i traduttori e clienti alla ricerca di traduzioni di testi. La piattaforma ha attualmente più di 8000 traduttori e interpreti, tra cui molti esperti di tutto il mondo, pronti a fornire una rapida e precisa traduzione di qualsiasi persona che ne faccia richiesta. Il sito è disponibile in diverse lingue, e, naturalmente, offre traduzioni in quasi tutte le lingue del mondo.

I testi da tradurre possono essere di vario tipo: articoli, siti web, curriculum o altri progetti. Per poter iniziare a tradurre i vari testi e per fare soldi, è necessario  creare un vostro utente sulla piattaforma OneHourTranslation.

Durante la registrazione è necessario spuntare la casella “Sono un traduttore“, per informare la società.  Successivamente dovrai fornire dettagli su di te, come che lingue conosci e qual è la tua esperienza in questo settore. Inoltre, aggiungi una tua foto e controlla il tuo conto PayPal. Dopo aver completato tutti questi passaggi, il tuo account sarà controllato da OneHourTranslation che ti darà (o meno) il certificato di traduttore. Quindi, è molto importante che la scheda sia completa e convincente per essere sicuri del successo. Ma attenzione a non esagerare con le tue abilità perché saranno controllate durante i diversi progetti ai quali parteciperai, in caso le abilità dichiarate non siano veritiere si incapperà in sanzioni.
Dopo la conferma della registrazione e della possibilità di tradurre, ti manderanno via mail vari progetti. Nella sezione dedicata sul sito potrai inoltre vedere i nuovi progetti e tutte le informazioni di cui hai bisogno. I prezzi per ogni progetto sono fissi e non possono essere negoziati! II prezzo è espresso in crediti, ogni credito ha un valore di 0,01 dollari. Anche il tempo assegnato per ogni progetto viene visualizzato nella pagina del progetto stesso.

In generale, OneHourTranslation paga € 0,05 per parola, ma in gran parte dipende dalla lingua dalla quale e nella quale traduci. Sarebbe meglio verificare i prezzi prima di procedere, ma a nostro parere sono abbastanza convenienti. I guadagni possono essere ritirati una volta maturati € 20 e il metodo di pagamento è certamente PayPal.

Se vuoi guadagnare qualcosa in più facendo quello che ti piace e quello che sai meglio fare perché non approfittarne? Non perdere questa occasione. Buona fortuna!

[Voti: 10    Media Voto: 3.8/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 14 =